Avviso e disciplinare ad evidenza pubblica per l’assegnazione in concessione ex art. 36 cod. nav. di n. 5 locali ad uso ufficio nel porto di Civitavecchia (n. 3 presso l’edificio Il Saraceno e n. 2 presso l’edificio Villaggetto Banchina 25)
Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture
1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni e le stazioni appaltanti pubblicano:
a) i dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190;
b) gli atti e le informazioni oggetto di pubblicazione ai sensi del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50.
2. Ai sensi dell'articolo 9-bis, gli obblighi di pubblicazione di cui alla lettera a) si intendono assolti, attraverso l'invio dei medesimi dati alla banca dati delle amministrazioni pubbliche ai sensi dell'articolo 2 del decreto legislativo 29 dicembre 2011, n. 229, limitatamente alla parte lavori.
Avviso e disciplinare ad evidenza pubblica per l’assegnazione in concessione ex art. 36 cod. nav. di n. 5 locali ad uso ufficio nel porto di Civitavecchia (n. 3 presso l’edificio Il Saraceno e n. 2 presso l’edificio Villaggetto banchina 25) per lo svolgimento di attività correlata a quelle marittime o portuali o riferita alle imprese portuali che operano in porto.
Atto autorizzativo della gara: Decreto del Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno centro-settentrionale n. 246 del 26-10-2021
Avviso del 05.11.2021 (pubblicato dal 11-11-2021 al 20-12-2021)
Manifestazione di interesse: eventuali soggetti interessati all’ottenimento in concessione di uno dei predetti locali sono invitati a presentare apposita domanda secondo le modalità descritte nel “ Disciplinare di procedura ad evidenza pubblica” e nei relativi allegati, che dovrà pervenire all’Ufficio protocollo dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno centro-settentrionale – Molo Vespucci snc - Civitavecchia (RM) entro le ore 12.00 del 20 dicembre 2021.
Pubblicità: il presente avviso rimarrà pubblicato negli Albi pretori di questa Autorità di Sistema Portuale e del Comune di Civitavecchia fino al 20 dicembre 2021, data di scadenza per la presentazione dell’istanza di concessione nonché per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana (G.U.R.I).
Unità organizzativa responsabile / Area organizzativa: Area ambiente, demanio e valorizzazione del Patrimonio
Dirigente responsabile: Segretario Generale Dott. Paolo Risso
all_1 - Disciplinare di procedura ad evidenza pubblica
all. A - planimetria_plla_634_sub_20
all. B - planimetria_plla_634_sub_21
all_C - planimetria_plla_634_sub_27
all_D - planimetria_plla_762_sub_2
all_E - planimetria_plla_762_sub_3
all_F - modello dichiarazione sostituiva atto di notorietà (sopralluogo)
all_G - modello autocertificazione camerale
all_H - modello dichiarazione sostituiva certificazioni (carichi pendenti e casellario giudiziale)
all_I - modello dichiarazione sostituiva atto di notorietà (antimafia)
all_J - modello dichiarazione sostituiva atto di notorietà (atti di gara)
all_K - modello dichiarazioni (requisiti morali)
all_L - modello dichiarazione offerta economica
all_M - fac simile fideiussione bancaria
all_N - fac simile polizza fideiussoria
all_O - schema licenza di concessione
Esito conclusione procedura ad evidenza pubblica per l’assegnazione in concessione ex art. 36 cod. nav. di n. 5 locali ad uso ufficio nel Porto di Civitavecchia (n. 3 presso l’edificio Il Saraceno e n. 2 presso l’edificio Villaggetto banchina 25) per lo svolgimento di attività correlata a quelle marittime o portuali o riferita alle imprese portuali che operano in porto.